Al termine della visita odontoiatrica a ciascun Paziente è presentato per iscritto un piano di cura con evidenziati i costi. Il costo complessivo di un trattamento varia in funzione della complessità dello stato di malattia, presenza o assenza di parodontite, problemi endodontici, denti mancanti, problemi estetici etc..
Il nostro impegno è massimo nel mantenere il costo al livello più basso per ogni Paziente così come è nostra preoccupazione rendere accessibili i costi delle nostre terapie a un ampio numero di Pazienti.
Allo stesso tempo manteniamo l’obiettivo di offrire ai nostri Pazienti il più alto standard qualitativo di cura da parte di dentisti altamente specializzati.
E’ per noi molto significativo il fatto che i Pazienti che ci scelgono sulla base di referenze e del passaparola considerino le nostre tariffe come adeguate, a riconoscimento del valore del servizio da noi prestato.
Ci rendiamo conto, tuttavia, di non poter essere un riferimento per tutti; accettiamo questo, consapevoli di non poterlo essere per chi sceglie un servizio soltanto sulla base del prezzo e non della qualità contenuta.