Studio Danelli Odontoiatra

home lo studio dentistico dentisti e odontoiatri professionisti servizi dove siamo contatti area pazienti
 
 
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
 

Studio Odontoiatrico Danelli > Radiologia

Consente di ottenere immagini di ottima qualità con dosi al paziente inferiori a quelle somministrate abitualmente, con i parametri convenzionali, da apparecchiature TC tradizionali (a parità di volume irradiato da 5 a 20 volte inferiore).
Oltre al suddetto vantaggio, la TC volumetrica «cone beam» ha anche il vantaggio di essere molto più confortevole per i pazienti che si devono sottoporre ad una TC.
Essa ha un tempo di esposizione ridotto a pochi secondi, come per una panoramica dentaria, ed il paziente è in posizione eretta, e non supina all'interno di un tubo radiogeno, annullando così gli episodi di claustrofobia.

Utile in chirurgia orale e maxillo-facciale nella valutazione pre-operatoria di denti inclusi ed in particolare dei terzi molari per definirne con esattezza i rapporti con il canale mandibolare.
Grazie a particolari programmi è possibile "colorare" il canale mandibolare per meglio definirne i rapporti con il dente incluso.

 

 
ambienti dello studio odontoiatrico
strumentario dello studio odontoiatrico
sterilizzazione - studio odontoiatrico
radiologia - studio odontoiatrico
             
         

 

© Studio odontoiatrico Dott. Stefano Danelli Tel. 0376 392401 Via Berlino, 1 Porto Mantovano (MN) - P.IVA 01823490204 - Informativa sulla Privacy